Italiano

Scopri in anteprima il divano Air Wildwood, uno dei nuovi prodotti LAGO del Salone Internazionale del Mobile 2017

Condividi

Categorie

Due esperienze tattili e visive contrapposte si uniscono per dare vita a Air Wildwood Sofa, il nuovo divano di design disegnato da Daniele Lago.

Alla Milano Design Week 2017, tra le novità di prodotto, presenteremo Air Wildwood Sofa, il nuovo divano LAGO: una tavola di legno centenario contrapposta a soffici cuscini dalle forme lineari, sorretti da sottili gambe in vetro trasparente.

Modularità, leggerezza, contrasto, vitalità e dimensione architettonica: il nuovo divano rappresenta con chiarezza tutte le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti LAGO.
Grazie alle sue forme pulite ed essenziali e alla sua modularità, Air Wildwood Sofa diventa l’arredo ideale per creare composizioni in grado di adattarsi ad ambienti e personalità diverse, permettendo di disegnare e ridisegnare gli interni in sintonia con i cambiamenti della propria vita.

La trasparenza delle gambe in vetro rende il divano leggero ed etereo e il contrasto tra la matericità del legno e la morbidezza dei cuscini esalta il senso di accoglienza e calore una volta a contatto con il divano.

Per saperne di più, vieni a trovarci al Salone.
STAND LAGO Padiglione 16, stand B25/C30

 

SCOPRI LAGO @ MILANO DESIGN WEEK

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti